Hiiiii!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Anonymous
    Buondì Buondì! :)

    Mi chiamo Viola e sono una *coff coff* giovincella di trentuno anni! Vivo in Lombardia dove sono nata e lavoro come impiegata, e la mia più grande passione e infatti sono una bassista molto poco professionista (oltre a canticchiare un po'). Per il resto sono un amante dello sport e ho giocato fino a qualche annetto fa a pallavolo e mi definisco una -viaggiatrice da weekend- perché con il mio gruppetto di amiche adoriamo visitare posti diversi e fare piccoli viaggetti tutte le settimane e... insomma, niente, le mie settimane scorrono così ^^

    Sono capitata qui principalmente per curiosità! Non ho mai partecipato molto al circuito Forumcommunity ma il vostro forum mi ha incuriosita tanto; non sono minimamente esperta né in questo tipo di role né su questo tema però insomma, però oltre appunto alla curiosità c'è un po' di voglia di evadere un pochetto dalla realtà ^^ spero di non far perdere la pazienza a nessuno o di non fare troppi danni hehe!

    Grazie per l'attenzione <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    1582

    Group
    Posts
    8,322
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Ciao Viola, benvenuta <3
    Che vita intensa che hai *-* pensa che il mio unico sport è quello del sollevamento delle merendine X°°°D
    Tranquilla, ci sono diversi "giovincelli" qui, io in primis XD
    Comunque non preoccuparti, questo è un forum molto libero e si può ruolare di tutto, non necessariamente legato a tematiche "hot". Le regole sono davvero poche e potrai fin da subito buttarti nel mondo delle role!
    Per qualsiasi dubbio puoi scrivere qui. Ti abilito, buona permanenza e buon gioco!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Big Dick Energy

    Group
    Posts
    90

    Status
    Offline
    benvenutaaaaaa secondo me ti troverai benissimo <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86

    Status
    Offline
    Beeenvenuta <3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Posts
    341

    Status
    Anonymous
    Benvenuta :cute-kaomoji-5:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Posts
    122

    Status
    Offline
    Benvenuta!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Posts
    514

    Status
    Anonymous
    Welcome giovinvella
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Anonymous
    Graaaaazie ^^
    Ma a essere sincera la tematica hot non mi spaventa affatto! Mi spaventa l'idea di scrivere stupidaggini haha.
     
    Top
    .
7 replies since 1/6/2023, 14:54   100 views
  Share  
.