Toc Toc.... E' permesso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Posts
    5

    Status
    Anonymous
    Ehi! Ciao! Salve! :cute-kaomoji-43:

    Beh... Devo ammettere che non è da molto tempo che mi sono avvicinata al mondo dei Gdr...
    Facendo un rapido calcolo e se la memoria non m'inganna (cosa che accade spesso e volentieri) sono quasi 3 anni...
    E che dire, mi è sempre piaciuto scrivere, anche se non mi sono mai davvero applicata finché un uccellino non è arrivato a becchettarmi la spalla. Amo molto leggere, soprattutto horror e thriller, gli omicidi, il sangue, il mistero... IL SANGUE!

    Ah e come dimenticare la mia passione per gli zombie! Ne amo le serie tv, gli anime, e soprattutto i videogiochi, nel quale posso spappolare cervelli come se non ci fosse un domani! :cute-kaomoji-6:

    Non saprei indicare il mio anime preferito... Ma il mio videogioco preferito è Life is Strange, e si, sono d'accordo con voi, Max deve morire!

    Oltre questo, che dire... Non abbiate paura, anche se nascondo un coltello sotto il cuscino non lo uso spesso! Non quanto vorrei almeno! :cute-kaomoji-39: Ci si legge in giro!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Posts
    328

    Status
    Anonymous
    Benvenutissima, è un piacere vederti qui :cute-kaomoji-5:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    1582

    Group
    Posts
    8,318
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Buongiorno Indil, e benvenuta anche qui <3

    Non sono una grande amante dell'horror, perché in realtà sono una fifona XD

    Ti abilito subito, buona permanenza e buon gioco... e se hai qualche domanda chiedi pure :3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    In the Arms of Fear

    Group
    Posts
    4,456
    Location
    Dai bassifondi più oscuri e distorti della psiche umana

    Status
    Anonymous
    Buongiorno a te! Sempre un piacere vedere facce nuove su questi lidi uwu

    La mia esimia collega e amica Nin ti ha già abilitata, quindi sentiti libera di spulciare tra le varie sezioni. Per i tuoi beniamini o creazioni assortite c'è la sezione Player, mentre per dar sfogo alle tue idee non esitare a contattare qualcuno in privato o a usare i Wanted. Vedrai, ne varrà la pena :cute-kaomoji-5:

    Che altro dire? Buon permanenza e buon gioco :cute-kaomoji-41:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Cip cip 🦜
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    5,319

    Status
    Anonymous
    Abbiamo due cose in comune. Horror e life is strange con max che deve morire. Benvenuta. E buona permanenza ❤️
     
    Top
    .
5 replies since 13/4/2024, 09:28   83 views
  Share  
.